Settimana Europea dei Parchi a Rocca di Papa

La Settimana Europea dei Parchi ha raggiunto la sua conclusione ieri, offrendo un’esperienza indimenticabile attraverso una serie di convegni ed eventi.

Quest’anno Rocca di Papa ha ospitato l’evento, mentre l’anno precedente è stata Genzano di Roma ad accoglierlo. Servizi Professionali Innovativi ha svolto un ruolo fondamentale nella garanzia della sicurezza per entrambi gli eventi.

L’azienda è stata incaricata dall’Ente Parco Regionale dei Castelli Romani di fornire un Piano di Emergenza Eventi e Manifestazioni completo e, a differenza dello scorso anno in cui, oltre al Piano, ci siamo occupati del solo Servizio Antincendio notturno, quest’anno ci è stato affidato anche il Servizio di Safety e Security diurno.

Grazie alla competenza nella realizzazione del Piano con la nostra piattaforma TEGIS e alla collaborazione con il nostro Personale di Sicurezza specializzato, Servizi Professionali Innovativi ha assicurato un servizio professionale e reattivo, contribuendo al successo della Settimana Europea dei Parchi e creando un ambiente sicuro per tutti i partecipanti.

Photo by engin akyurt on Unsplash